THE BASIC PRINCIPLES OF COME RIMUOVERE LE LINEE DELLA GRIGLIA DA CELLE SPECIFICHE IN MICROSOFT EXCEL

The Basic Principles Of Come Rimuovere le Linee della Griglia da Celle Specifiche in Microsoft Excel

The Basic Principles Of Come Rimuovere le Linee della Griglia da Celle Specifiche in Microsoft Excel

Blog Article

Miglioramento del fascino visivo del foglio di calcolo Rimuovendo le linee di griglia, l'aspetto generale del foglio di calcolo diventa più pulito e più esteticamente piacevole. Ciò può rendere più semplice for every gli utenti navigare e interpretare i dati.

Quando si lavora con Fogli di calcolo Excel, le linee di griglia possono talvolta ostacolare l'aspetto generale e la leggibilità del documento. È importante essere in grado di rimuovere le linee di griglia specifiche for each far risaltare i dati ed essere visivamente attraenti.

Innanzitutto, seleziona l'intervallo in cui desideri rimuovere le linee della griglia. Tenere il Tasto delle maiuscole e premere l'ultima cella nell'intervallo desiderato.

Ciò può aiutare a ridurre al minimo la confusione e garantire che tutti capiscano come utilizzare il foglio di calcolo in modo efficace.

  Confronta intervalli e colonne ...

1. È possibile nascondere le griglie di un determinato foglio di lavoro dalla finestra di dialogo structure di pagina e la scheda Vista Per prima cosa, accedere a quel foglio di lavoro. Quindi, da una qualsiasi delle schede, deselezionare la casella di controllo relativa a Linee di griglia .

Innanzitutto, seleziona l’intero foglio di calcolo facendo clic sul pulsante Seleziona tutto nell’angolo in alto a sinistra del foglio o utilizzando la combinazione di tasti CTRL + A.

for each ulteriori informazioni dettagliate su Opzioni di visualizzazione, per favore vai a Opzioni di visualizzazione.

Interpretazione dei dati: Senza le linee di griglia, può essere più difficile for every gli utenti interpretare i dati e comprendere le relazioni tra cellule diverse, portando a potenziali malintesi o errori.

  Elenco a discesa a selezione multipla ....

for every impostazione predefinita, tutte le nuove celle di una tabella hanno bordi neri che vengono stampati con il documento. Se i bordi della tabella vengono rimossi, è possibile mostrare le griglie della tabella here per facilitare l'individuazione delle celle.

Excel offre diversi modi for each aggiungere, modificare e rimuovere i bordi delle celle. Alcune opzioni di formattazione dei bordi sono disponibili con un solo clic.

Passaggio 3: una volta abilitata questa opzione durante la stampa del foglio di lavoro, sarai in grado di vedere le linee della griglia. Puoi dare un'occhiata allo screenshot qui sotto.

Quando stili di bordo in conflitto vengono applicati a un bordo di cella comune, l'ultimo bordo aggiunto sarà quello visualizzato.

Report this page